laser per epilazione

PELLE MORBIDA E LISCIA –
FACILE E SICURO CON LA NUOVA TECNICA LASER

Avere una pelle liscia senza peli fastidiosi è il desiderio di moltissime persone che preferirebbero evitare di radersi ogni giorno. I metodi tradizionali, come la ceretta, l’epilazione e la rasatura, sono in parte dolorosi e devono essere ripetuti costantemente.

I trattamenti IPL e ad ago sono stati a lungo l’unica soluzione per un’eliminazione duratura dei peli. Ma anche questi trattamenti richiedono tempo e non sono adatti alle grandi superfici.

Il nuovo laser a diodi primelase® risolve il problema grazie all’applicazione di tecnologia di ultima generazione. I peli superflui verranno eliminati permanentemente e indipendentemente dal tipo di pelle e pelo.

 

APPROFITTATE DELLA FORZA E DELLA PRECISIONE DEL LASER

Il raggio laser è un fascio di luce ad alta energia. I raggi laser di una certa lunghezza d’onda (808nm) vengono utilizzati esclusivamente per l’eliminazione dei peli superflui. I follicoli dei peli vengono coagulati con un impulso laser mirato, impedendo così la ricrescita del pelo. I follicoli dei peli subiscono diverse fasi di crescita e di pausa. Il laser è in grado di coagulare i follicoli esclusivamente durante la fase di crescita. Sono quindi necessari diversi trattamenti laser (da 4 a 8 a seconda delle regioni del corpo) per un risultato ottimale.

NESSUN PERICOLO PER LA PELLE

La temperatura estremamente bassa della testa del laser protegge la pelle, rilasciando una sensazione piacevole nel corso del trattamento, e riduce le eccessive irritazioni della pelle.

Il trattamento non dura più di 15 minuti, a seconda dell’area della pelle, e alla percezione risulta come poco più di un leggero pizzicore.

In conseguenza di un trattamento laser, possono comparire leggeri arrossamenti e rigonfiamenti, che scompaiono in poche ore. In generale, i trattamenti con il laser a diodo primelase® non sono invasivi.

Download (lingua ted.) : PDF PATIENTENINFORMATION